FORMAZIONE

20130207-095556.jpgFormare significa dare forma a qualcosa che già esiste ma che ha bisogno di essere definito per far si che esprima al massimo le potenzialità. Concetto diverso dall’insegnare, ossia creare una nuova competenza grazie a strumenti teorici e pratici.

Nella formazione si parte dalla praticità dei temi e si sviluppa velocemente e realmente una competenza. Il fine è far si che la si possa applicare immediatamente e che possa generare risultati al più presto.

Qualche commento:

“Ciao Pier Paolo, ho trovato il corso molto interessante e ricco di spunti nonché conferme di quello che già applichiamo e possiamo fare per migliorare le nostre azioni. Non ho avuto preferenze su un argomento piuttosto che su altri perché li ho ritenuti tutti molto centrati sulla realtà delle cose che vediamo ma spesso non sappiamo fare strategie perché non abbiamo capacita di controllo e di analisi. Invece con il corso ho potuto capire come guardare le opportunità e analizzarle per migliorare le pecche per cui migliorarle e renderle efficaci per far crescere l’attività. Grazie e tienimi informato sui prossimi corsi.”

“Buongiorno Pier Paolo!
It was a bit busy with the guests in our B&B (Belgian friends) and the beginning of the schoolyear and of course the Palio. I nostri bambini were present in San Damiano d’Asti and Asti (Sbandierare e il tamburino)

Allora, Il mio Italiano non è così bene per spiegare tutto… e lo dico tutto con… Tu e non con Lei (ancora difficile to speak in a Polite way!)
Io ero contenta di avere un ‘maestro’ così bene.
Hai spiegato tutto bene perchè il ‘Marketing’ era veramante NUOVO per me e per conoscere bene il soggetto deve veramente pensare diversamente… e tu Pier Paolo hai spiegato questo ‘elemento di pensare tutto diverso’ Chiaro.

It was fascinating to have a Marketing course, a new world for me… new way of thinking well explained!
E tu parli Inglese!!!
What did I prefer the most in your lessons? Everything was new, so everything was exciting for me… I’m always curious to find out new ‘stuff’. Spero di seguire di nuovo un corso con te… e si vede, sente… che sei andato tante volte a l’estero!!! La mente non è come gli Italiani qui… 🙂 Più aperto!

So.. big question….: Would I come again to your lesson????
YES! No doubt about that!

Thanks a lot, hope to see you again… Milano o Asti…. would love to talk to you again… not in the ‘class’ but just like that! I think I can learn a lot from you :-)”

 

Vedi la guida “Il sistema Low Cost e la sua applicazione alle PMI Italiane” nel formato Kindle di Amazon

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...